Imille, 3 milioni di fatturato nel 2017. Presto una nuova sede all’estero

L’agenzia guidata da Paolo Pascolo quest’anno avrà un focus importante sulla tecnologia e si aspetta di chiudere il 2018 con una crescita del giro d’affari a doppia cifra

di Caterina Varpi
08 febbraio 2018
Paolo-Pascolo-Imille

Imille ha registrato, nel corso del 2017, un aumento del fatturato che ha raggiunto i 3 milioni di euro, che ha permesso di integrare nuove skill strategiche e consulenziali, riporta il comunicato. L’obiettivo per quest’anno è crescere ancora non solo in termini di giro d’affari, con un incremento a doppia cifra, tra il 10 e il 20%, ma anche in competenze verticali, partnership e risorse umane.

Il fil rouge che unisce le sfide de Imille per il 2018 è l’innovazione tecnologica, da sempre parte integrante del DNA dell’agenzia digital guidata da Paolo Pascolo. Inoltre, l’agenzia sbarcherà oltreoceano con una nuova sede all’estero che verrà annunciata a breve.

Già da qualche mese sono attivi i workshop sull’Augmented Reality organizzati con alcuni brand italiani, con lo scopo di contribuire a costruire una vera e propria cultura aziendale in merito. A marzo, poi, Imille parteciperà alla prima edizione della Milano Digital Week, con un evento che fa dialogare arte e tecnologia. Nel frattempo, c’è stata l’acquisizione di un cliente italiano con presenza globale: una collaborazione che punta a creare una case history unica in ambito user experience.

Imille, quindi è in grado di aiutare aziende grandi e piccole ad affrontare la Digital Transformation in maniera organica ed efficiente.

«Siamo convinti che investire sull’innovazione e su figure professionali di qualità sia una mossa vincente, soprattutto per una società indipendente come la nostra – ha dichiarato il Ceo Paolo Pascolo. – I nostri clienti condividono con noi questi valori, anche perché noi li coinvolgiamo oltre il lavoro quotidiano, seguendoli in avventure che superano i soliti confini, non solo metaforicamente».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.