Hallelujah già a break even per il 2016; nuova campagna di recruiting

La digital start up milanese specializzata in Data Driven Ideas raggiunge a fine aprile il punto di pareggio per l’anno e cerca 4 figure professionali

di Lorenzo Mosciatti
11 maggio 2016
Valerio-Franco-Hallelujah
Valerio Franco

Hallelujah, la digital start up milanese specializzata in Data Driven Ideas, dopo l’acquisizione di progetti per brand come Vorwerk Folletto, Thun ed Enegan (più altri che saranno comunicati a breve), fa sapere di avere già raggiunto a fine aprile il break even per l’anno 2016 e apre inoltre la seconda fase di recruiting.

«Non siamo stupiti di come stanno andando le cose, perché il progetto è sì visionario ma radicato su evidenze di cui riceviamo conferme ogni giorno. Siamo infatti molto soddisfatti di questi risultati che rispecchiano il business plan che avevamo concordato con i nostri finanziatori (Unicredit e Deutsche Bank)», afferma Valerio Franco, Chief Innovation Officer di Hallelujah.

“E’ la conferma di come il nostro approccio sia riconosciuto come valore aggiunto dai clienti e e di quanto oggi la differenza la si può fare scegliendo con maniacale attenzione i talenti da coinvolgere nel progetto di start-up. Per questo stiamo dando il via alla seconda fase di selezione di Digital Unicorns, e cioè persone che abbiano un talento cross-mediale e una passione insana per la tecnologia, per la comunicazione e per l’analisi dei dati».

La priorità nella selezione si concentra su 4 figure professionali: Technical Delivery Manager, Social Media Strategist, Social Media Manager e Babiloo Sales Manager. Babiloo è il prodotto di digital intelligence sviluppato da Hallelujah in collaborazione con Delta Askii per monitorare gli ecosistemi digitali dei brand, canali social, siti e app dei brand, per estrarre insight strategici di comunicazione.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.