Gruppo Euromobil affida a Soluzione Group la gestione dei canali social

Si amplia la collaborazione tra l’azienda trevigiana e l’agenzia, che segue il cliente da tre anni per le media relations

di Caterina Varpi
07 marzo 2018
euromobil

Gruppo Euromobil sceglie Soluzione Group, che segue già l’azienda da tre anni sul fronte delle media relations, per la gestione dei canali social, puntando su un unico interlocutore per la comunicazione on e off line.

Il team digital dell’agenzia è chiamato a realizzare e implementare una social media marketing strategy finalizzata al rafforzamento e alla gestione organizzata della presenza online del brand.

La sfida sarà quella di amministrare e trasformare la pagina Facebook ufficiale in una vera e propria community, coinvolgendo sia l’acquirente finale che la categoria professionale di architetti, designer e progettisti, attraverso i diversi contenuti sullo stile e design.

A Facebook si aggiungono anche i canali social Instagram e Pinterest, insieme al coordinamento di campagne mirate ai principali influencer nel mondo dell’arredo.

Gruppo Euromobil va così ad arricchire il portfolio dell’area digital di Soluzione Group, in cui sono già da tempo presenti brand come Melinda, Auricchio, DimmidiSì, Epson e Jean Louis David.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.