Green George sceglie Map Communication per le attività di comunicazione

L’agenzia marchigiana si occuperà per l’azienda di media planning e buying, ufficio stampa, pubbliche relazioni, eventi e Digital PR

di Caterina Varpi
26 luglio 2017
GreenGeorge_Map

Green George, storica azienda marchigiana proprietaria dell’omonimo brand di calzature Made in Italy maschili e femminili, ha affidato a Map Communication la propria attività di comunicazione.

L’agenzia si occuperà dell’attività di media planning e buying, ufficio stampa, pubbliche relazioni, eventi e Digital PR per il brand Green George.

Le calzature dell’azienda sono presenti ad oggi in 150 punti vendita in Italia e all’estero. La realtà, che ha fatturato nel 2016 oltre due milioni di euro, guarda con interesse a nuovi mercati e l’obiettivo nel medio termine è quello di puntare ancora di più all’internazionalizzazione. Attualmente il giro d’affari è realizzato per l’85% in Italia.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.