Giorgio Volpe e Marco Cilia entrano in Ragooo

Il primo è stato nominato a capo del team Search, il secondo ai vertici dell’area Data

di Lorenzo Mosciatti
26 febbraio 2018
Giorgio-Volpe-LOG
Giorgio Volpe

Due nuovi ingressi nel team di Ragooo, l’agenzia di “digital experience” fondata a fine 2017 da Andrea Redaelli.

Entrano nell’agenzia Giorgio Volpe, nominato a capo del team Search, e Marco Cilia, ai vertici dell’area dedicata ai Data.

Giorgio Volpe, grazie alla sua esperienza ventennale maturata in agenzie di primo piano come Sems, AdMaiora e Intarget, si occupa da sempre di affiancare i grandi brand nell’ideazione e pianificazione della loro strategia di presidio dei motori di ricerca sui mercati in cui operano.

Marco Cilia, tra i principali esperti italiani del mondo web analytics, si occuperà di coordinare tutte le attività di Data Measurement & Usage per i clienti d’agenzia.

Cilia-Marco
Marco Cilia

“Sono felicissimo di poter condividere questo percorso con Giorgio e Marco, due indiscutibili professionisti ma soprattutto due amici con cui condivido da sempre la passione per il digital”, afferma Andrea Redaelli, Ceo di Ragooo. “Per affrontare le sfide su cui i grandi clienti ci stanno ingaggiando come loro partner digital (DeAgostini, Istituto Marangoni, Moncler e Pierre Fabre sono solo alcuni dei brand seguiti dall’agenzia), il gioco di squadra è tutto!”.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.