Francois Roloff diventa Coo del gruppo madvertise

Nuova nomina al vertice della concessionaria operativa nel mobile advertising

di Lorenzo Mosciatti
13 febbraio 2018
francois-roloff-ok
Francois Roloff

Madvertise, la concessionaria operativa nel mobile advertising con headquarter a Parigi, annuncia la nomina di Francois Roloff come Coo del gruppo europeo.

Roloff entra in madvertise nel 2011 come Managing Director di GmbH nella sede di Berlino. Sotto la sua guida, la società ha registrato un’importante crescita commerciale e ha avviato anche progetti di internazionalizzazione. È lui tra l’altro, a partire dal 2014, a occuparsi della fusione tra Mobile Network Group e madvertise.

Nel nuovo incarico, Roloff si occuperà di espandere madvertise in nuove country al fine di farne il provider tecnologico di punta nel mondo del mobile advertising in Europa. Attualmente le sedi del gruppo si trovano, oltre che a Parigi, a Milano (dove è guidata dal managing director Tommaso Rossi), Dusseldorf, Berlino e Londra.

“Francois Roloff ha una grande esperienza nel mercato del mobile advertising e ha la grande capacità e visione di pensare fuori dagli schemi”, dichiara Paul Amsellem, Ceo di madvertise. “È la scelta ideale come Coo, ruolo completamente nuovo all’interno di madvertise, e non vediamo l’ora di avanzare verso nuovi mercati e conquistarli nel medio termine”.

Paul-Amsellem-Ok
Paul Amsellem

Gonzague de la Tournelle, co-founder di madvertise, si unirà alle operazioni di holding e lavorerà a contatto con Paul Amsellem, principalmente occupandosi dello sviluppo del business del gruppo e del consolidamento delle relazioni con i publisher e sull’espansione del network.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.