Video online full-funnel: intervista a Greta Gilardi di Viralize

La sales manager coordinator della società italiana in Video Advertising parla dei trend emergenti nel mercato, come la crescita del programmatic e l’evoluzione dei formati, a margine di IAB Forum

di Simone Freddi
30 novembre 2017
iab forum-viralize-greta gilardi

Realtà aumentata e intelligenza artificiale, ma anche e-privacy e brand safety sono tra le parole chiave della comunicazione online che Greta Gilardi, sales manager coordinator di Viralize, “porta a casa” dall’edizione 2017 di IAB Forum.

E per il video, ambito nel quale è specializzata la società? «La crescita del programmatic, innanzitutto», dice Greta Gilardi, ma anche «i dati», il cui uso, combinato con i nuovi formati sviluppati da Viralize, consente di utilizzare il video non solo come formidabile veicolo di awareness, ma anche in campagne con obiettivi di performance «andando a lavorare anche nella parte bassa del funnel».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.