Forship affida il proprio budget media a Omni@

L’agenzia guidata da Francesca Costanzo è stata scelta a seguito di una consultazione dalla società che gestisce i marchi commerciali Corsica Ferries, Sardinia Ferries ed Elba Ferries in Italia

di Caterina Varpi
26 aprile 2016
francesca_costanzo_Omnia-Omnicom
Francesca Costanzo

Forship S.p.A. affida ad Omni@, sigla di comunicazione e media che fa capo ad Omnicom Media Group (leggi l’articolo sulla nascita della nuova struttura), il proprio budget media.

Forship gestisce nell’area portuale di Vado Ligure un terminal dedicato al traffico passeggeri e merci che si sviluppa su una superficie di circa 50.000 mq, attrezzata con 4 attracchi per navi Ro-Ro. Nella sua veste di terminal operator e di agente marittimo, Forship opera nel campo dei traffici sia commerciali sia passeggeri e gestisce i marchi commerciali Corsica Ferries, Sardinia Ferries ed Elba Ferries, in Italia.

L’agenzia guidata da Francesca Costanzo, che ha acquisito il budget della società a seguito di una consultazione, svilupperà attività nel corso dell’anno mettendo al centro della strategia di comunicazione le logiche di business di settore, le specifiche dinamiche d’acquisto e le stagionalità. In risposta alla priorità di Forship di continuare ad alimentare un dialogo costruttivo con la propria Clientela, la strategia sarà mirata al rapporto one to one, alla cura dei propri passeggeri e alla presenza continuativa con offerte e contenuti fortemente attinenti agli specifici target di riferimento.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.