Fondazione Ronald, Leo Burnett vince la gara pubblicitaria

L’agenzia è stata selezionata grazie a un progetto sviluppato con la direzione creativa di Andrea Marzagalli e la direzione creativa esecutiva di Alessandro Antonini

di Lorenzo Mosciatti
14 febbraio 2018
Alessandro-Antonini-LB
Alessandro Antonini

Si è chiusa a favore di Leo Burnett la gara pubblicitaria indetta da Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald Italia. L’organizzazione no profit internazionale, che dal 1974 aiuta le famiglie dei bambini malati e in cura lontano da casa a restare vicine e unite, ha dunque scelto il partner con cui sviluppare la sua comunicazione.

Leo Burnett Italia avrà il compito di sviluppare la strategia di comunicazione di Fondazione Ronald, oltre ad occuparsi delll’ideazione e delle sviluppo di tutte le campagne di fundraising e sensibilizzazione su above the line, below the line, social e digital.

L’agenzia è stata selezionata grazie a un progetto sviluppato con la direzione creativa di Andrea Marzagalli e la direzione creativa esecutiva di Alessandro Antonini.

Leo Burnett Italia svilupperà le campagne di comunicazione a partire da marzo 2018.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.