40 anni di Filmmaster: la videointervista ad Andrea Varnier di Filmmaster Events

La casa di produzione fondata nel 1977 da Sergio Castellani, Stefano Coffa e Giorgio Marino ha festeggiato il suo compleanno alla Triennale di Milano

di Cosimo Vestito
04 ottobre 2017
filmmaster-events-festa

I 40 anni di Filmmaster sono stati celebrati ieri con una grande festa nella Sala d’Onore della Triennale di Milano.

Nata nel 1977 dall’intuizione di Sergio Castellani, Stefano Coffa e Giorgio Marino, Filmmaster lavorò in principio nell’ambito della produzione di spot televisivi per poi ampliare il business al settore degli eventi aziendali.

Oggi la divisione Events, guidata dall’Amministratore Delegato Andrea Varnier, è una delle società di eventi più quotate a livello internazionale e tra le poche in grado di produrre cerimonie olimpiche. La struttura sta continuando la sua espansione internazionale diversificando il suo operato su nuovi target e investendo in settori come il turismo e la cultura.

Guarda la videointervista ad Andrea Vernier, Amministratore Delegato di Filmmaster Events:

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.