Yamaha Music Europe sceglie FCB Hamburg: la campagna online presto in Italia

Scelta dopo una gara internazionale, l’agenzia realizzerà la comunicazione di riposizionamento per la gamma audio e video dell’azienda

di Caterina Varpi
02 agosto 2017
yamaha-music-europe

Yamaha Music Europe GmbH ha scelto, dopo una gara internazionale, FCB Hamburg come partner creativo.

L’agenzia, a quanto riporta Campaign, è stata scelta per la realizzazione di una campagna di riposizionamento per la gamma audio e video dell’azienda che va dai sistemi hi-fi alle cuffie. Il target è quello di 30-40enni alto spendenti.

L’adv sarà presentata al Salone Internazionale di Funkausstellung a Berlino per poi andare on air in Germania e nel Benelux. La campagna digital sarà online in Regno Unito, Francia, Scandinavia e Italia.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.