Fabiana De Rosa è la nuova Head of Sales di Teads a Roma

La società guidata in Italia da Dario Caiazzo annuncia altri nuovi ingressi nel team per le prossime settimane

di Caterina Varpi
30 gennaio 2018
Fabiana De Rosa
Fabiana De Rosa

Teads annuncia l’ingresso nel team italiano di Fabiana De Rosa, nuova Head of Sales di Teads Roma.

Fabiana ha maturato una profonda esperienza commerciale sul mercato romano, in veste di Advertising Coordinator della concessionaria Websystem del Gruppo Sole24Ore, per la quale ha gestito il coordinamento dei clienti e delle agenzie per l’area Centro-Sud. Ha tuttavia alle spalle anche un forte background di marketing e comunicazione, cruciale nell’offrire al mercato un approccio sempre più consulenziale e tailor-made.

Il team commerciale, che fino all’arrivo di Fabiana contava dieci componenti, capitanati dal Sales Director Massimo di Gennaro, sale oggi a quota undici. Inoltre, nelle prossime settimane saranno annunciate nuove nomine.

Fabiana De Rosa ha commentato: «Lavoro nel digital e con il digital dal 1998 e si è trattato, fin dai primi tempi, di una scelta consapevole e mossa dalla passione. Dopo anni trascorsi sull’altro fronte, quello delle concessionarie, oggi posso dirmi orgogliosa di contribuire al lavoro dell’azienda che ha rivoluzionato l’advertising introducendo l’outstream e ideando l’inRead, il formato che in tutte le sue declinazioni, video e display, si conferma il più efficace in termini di engagement dell’utente».

«Siamo molto felici di accogliere Fabiana nel nostro team, siamo sicuri che la sua personalità e competenza ci aiuteranno a crescere ancora di più. Roma è da sempre un mercato molto strategico e in cui vogliamo investire, il suo ingresso sarà molto prezioso in questo senso», ha dichiarato Dario Caiazzo, M.d. di Teads Italia.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.