Tiziano Tassi (Caffeina) ai microfoni di Engage: «Importanti novità nel 2018»

Il Ceo dell’agenzia creativa annuncia novità per il 2018 dall’apertura di nuovi uffici all’allargamento del team già composto da 80 persone

di Teresa Nappi
04 dicembre 2017
Tiziano-Tassi-Caffeina-IAB-Forum

Le agenzie creative di trovano a dover affrontare una nuova sfida in un mercato dove i confini sono sempre più labili. Ecco perché Caffeina, agenzia da sempre proiettata all’innovazione, si fa promotrice di un nuovo modello che secondo il suo Ceo, Tiziano Tassi – intervistato da Engage a IAB Forum – si affermerà entro i prossimi 5 anni.

Diverse le novità annunciate per il 2018 tra cui l’apertura di un nuovo headquarter a Parma di 1300 mq e di una nuova sede a Milano in primavera e un piano di assunzioni che vedrà Caffeina accogliere nel proprio team – già composto di 80 professionisti – 30 nuove risorse.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.