Emmentaler Dop sceglie The Brand per i social

Il marchio fa parte del Consorzio Formaggi Svizzeri, già cliente dell’agenzia milanese per la gestione della comunicazione digital dei Formaggi Svizzeri

di Caterina Varpi
16 novembre 2016
Emmentaler-DOP-Michelle-Hunziker

Emmentaler Dop sceglie il team di The Brand per la comunicazione sui social in Italia. Il marchio fa parte del Consorzio Formaggi Svizzeri, già cliente dell’agenzia milanese per la gestione della comunicazione digital dei Formaggi Svizzeri.

La punta di diamante della produzione casearia elvetica è presente in rete con un sito internet interamente dedicato e tre profili attivi sui principali social network, Facebook, Instagram e Twitter.

Emmentaler Dop, inoltre, dal 2015 è raccontato dalla testimonial Michelle Hunziker (leggi l’articolo dedicato all’ultima iniziativa con l’attrice).

The Brand si occuperà di incrementare la comunicazione digital del marchio attraverso la pianificazione di strategie capaci di raccontare l’unicità del formaggio con i buchi e giocherà un ruolo importante nello sviluppo di storytelling che avvicineranno Emmentaler Dop a tutti i suoi follower.

La realtà di Daniele Piccoli e Gianni Guidi, da anni attiva nel campo digital e in particolare nel food, si aggiudica così la gestione dell’intera comunicazione social di Switzerland Chees e Marketing Italia. Tra i clienti di The Brand figurano, tra gli altri, Agnesi, Formaggi Tigre, Yomo, Pettinicchio e Paluani.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.