Ebuzzing Italia guarda all’IPO rafforzando il team Sales. Intanto tutto è pronto per il grande opening party

Annunciati per settembre due importanti ingressi che andranno a rinfoltire la squadra dedicata alla proposizione di soluzioni in grado di garantire al 100% la visione completa del video ads. All’evento l’obiettivo sarà stupire e spronare

di Teresa Nappi
22 luglio 2014
Ebuzzing - via Tortona 37

Tra il serio e il faceto, l’appuntamento previsto per stasera con il party di inaugurazione dei nuovi uffici in via Tortona rappresenta la consacrazione di un’escalation che ha portato Ebuzzing Italia ad affermarsi come riferimento nel panorama del video advertising online: «In sei anni siamo passati da una stanzetta di 9 metri quadri a uno spazio di 400 metri quadri in cui è ospitato un team di 40 persone. Il motivo del nostro cambio di sede in effetti è da ricercarsi proprio nella crescita del team di lavoro, soprattutto nel reparto Sales che a settembre vedrà l’ingresso di altri due importanti nomi del settore su Roma e Milano», spiega Andrea Febbraio, co-founder di Ebuzzing Italia, che aggiunge: «Uno spazio così grande e prestigioso è stato anche voluto per ospitare i nostri eventi con i partner e i nostri momenti di formazione».

Uno spazio di lavoro e di rappresentanza dunque scelto nel quartiere “della creatività” di Milano, in linea con il principio ispiratore che da sempre caratterizza l’agenzia: l’innovazione.

Andrea Febbraio

«Open Your Eyes è l’invito con cui accoglieremo i nostri ospiti, stupendoli con un’esplosione di colori in stile hawaiano e con la grande carica che da sempre ci caratterizza. L’idea – come già ribadito – è cercare di spronare gli spender, metaforicamente parlando, ad aprire gli occhi e a valutare i vantaggi offerti dalle soluzioni Ebuzzing, view-to-play e click-to-play che garantiscono al 100% la visione completa del video, tanto da essere da noi proposte a CPV (cost per completed views) per risolvere una volta per tutte il problema viewability che affligge il mercato del pre-roll», precisa ancora Febbraio.

Tutto questo in vista alla prossima IPO, che come annunciatoci da Febbraio: «E’ prevista per il prossimo anno».

Non ci resta che aspettare il party di stasera, al quale parteciperemo da vicino.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.