Giacomo Ghezzo e Yilmas Mohammed Ali in Hallelujah

Il primo ricoprirà il ruolo di social media menager, il secondo di digital strategist. Continua per la digital agency la fase di recruiting

di Caterina Varpi
13 luglio 2016
Giacomo-Ghezzo
Giacomo Ghezzo

Hallelujah continua, con due nuovi ingressi, la fase di recruiting aperta nel 2016 (leggi l’articolo dedicato), confermando così il momento positivo e la veloce e costante crescita a poco più di un anno dalla costituzione della digital agency.

Giacomo Ghezzo, proveniente da The Big Now, va a rafforzare il reparto Social Media di Hallelujah, diventandone il responsabile.

Ha lavorato in passato per brand come Nestlé Italia e Fox Italia, inoltre negli anni ha sviluppato una particolare abilità in diversi campi del digital business: community management, digital strategy, web editing.

Yilmas Mohammed Ali arriva direttamente da Electronic Arts Italia, dove gestiva la community di EA Sports FIFA Italia. Ha conseguito due Master, uno in H-Farm presso Digital Accademia dell’Università di Cà Foscari di Venezia e l’altro al Digital Marketing Institute di Dublino.

In Hallelujah si occuperà dello sviluppo di strategie digitali atte a integrare i social network con gli altri touch points proprietari dei brand.

Yilmas-Mohammed-Ali
Yilmas Mohammed Ali

«Siamo molto felici dell’ingresso di queste due nuove e preziose risorse – afferma Valerio Franco, partner di Hallelujah – stiamo perseguendo con determinazione i nostri obiettivi di crescita e l’arrivo di due figure come Giacomo e di Yilmas confermano le nostre grandi ambizioni».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.