DigiTouch partecipa all’“AIM Retail Investor Roadshow 2016”

Simone Ranucci Brandimarte, Chairman del Gruppo DigiTouch, presenterà il business model e le principali linee strategiche nel corso della prima tappa che si terrà il 27 gennaio 2016 a Torino

di Lorenzo Mosciatti
19 gennaio 2016
Simone-Ranucci_Brandimarte-Digitouch
Simone Ranucci Brandimarte

DigiTouch SpA, uno dei maggior player indipendente italiani nel settore del digital marketing, quotato su AIM Italia dal 16 marzo 2015, ha annunciato la sua partecipazione all’“AIM Retail Investor Roadshow 2016”.

Organizzato da IR Top, leader in Italia sulla consulenza specialistica in Investor Relations, in partnership con i broker online Directa SIM, Binck Italia e IWBank Private Investments, il Roadshow si svolgerà nei primi mesi del 2016 su 3 piazze finanziarie: Torino, Milano e Genova.

In occasione della prima tappa, che si terrà il 27 gennaio 2016 a Torino presso la sede di Directa SIM, Simone Ranucci Brandimarte, Chairman del Gruppo DigiTouch, presenterà la società durante il proprio intervento previsto in agenda alle ore 10:30. La Presentazione Istituzionale sarà disponibile sul sito della Società www.gruppodigitouch.it nella sezione Investor Relations.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.