Damiano Antonelli è il nuovo Head of Creative di intarget:

L’agenzia operativa nel digital marketing data driven si avvia intanto a chiudere l’anno con un incremento del 35% del fatturato e un aumento ancora più consistente della marginalità

di Lorenzo Mosciatti
28 novembre 2016
damiano-antonelli
Damiano Antonelli

Damiano Antonelli è il nuovo Head of Creative di intarget:, agenzia internazionale operativa nel digital marketing data driven.

In precedenza Creative Director di GWC World, Antonelli metterà al servizio di intarget: tutta la sua esperienza e la sua passione per la comunicazione e il design. L’obiettivo di questo nuovo ingresso sarà quello di rafforzare il team dell’agenzia affinando ad Antonelli la direzione del team creativo.

«Sono molto attratto da questa nuova esperienza perché mi darà la possibilità di misurarmi all’interno dell’agenzia leader del Data Driven Marketing», dichiara Damiano Antonelli. «Il mio ingresso in intarget:, in un periodo in cui la creatività ha un peso sempre più rilevante all’interno della comunicazione digitale, rappresenta per me un’importante sfida professionale oltre che un’incredibile opportunità di crescita personale».

Damiano Antonelli si unisce al team di intarget: dopo aver maturato una decennale esperienza in agenzie pubblicitarie di grandi e piccole dimensioni. Negli anni ha ricoperto ruoli direzionali e realizzato lavori creativi per clienti come Samsonite a Geberit, passando per Tim e Hyundai.

«Con una grande esperienza nel settore digitale alle spalle, Damiano è la persona giusta su cui investire in un momento di forte sviluppo dell’azienda», commenta Nicola Tanzini, presidente di intarget: «Il nostro obiettivo principale è di potenziare la nostra proposizione creativa, continuare a crescere, rafforzare la squadra con nuove expertise e rendere così la nostra offerta sempre più unica sul mercato».

L’agenzia intanto, che domani e mercoledì parteciperà a Milano ai lavori di IAB Forum, il più autorevole appuntamento dell’anno sulla comunicazione digitale e interattiva in Italia, si avvia a chiudere l’anno con un incremento del 35% del fatturato e un aumento ancora più consistente della marginalità, il tutto abbinato ad un potenziamento del team, anche questo cresciuto del 28% negli ultimi dodici mesi.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.