Criteo sviluppa una tecnologia per la creatività dinamica: ecco Kinetic Design

Lo strumento è in grado di erogare annunci on-brand dal forte impatto visivo ottimizzati contestualmente e in real time per ogni consumatore. ePRICE, IBS.it e Decathlon tra gli utilizzatori

di Cosimo Vestito
14 dicembre 2016
criteo-kineticdesign

Criteo, azienda tecnologica specializzata in performance marketing, ha annunciato Kinetic Design, la nuova tecnologia brevettata per la creazione degli annunci che fornisce creatività on-brand dal forte impatto visivo ottimizzate contestualmente e in real time per ogni consumatore, senza la necessità di definire dimensioni e layout grafici preventivamente.

La brand identity e i requisiti legati agli annunci di ogni cliente vengono tradotti in un framework completo machine-based che definisce la presentazione grafica, consentendo ai marketer di generare un maggiore coinvolgimento del cliente, aumentare la reach e ottenere migliori performance, mantenendo al contempo coerente l’estetica del brand nelle campagne.

Leggi l’articolo completo su Programmatic-Italia.com.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno