Criteo sviluppa una tecnologia per la creatività dinamica: ecco Kinetic Design

Lo strumento è in grado di erogare annunci on-brand dal forte impatto visivo ottimizzati contestualmente e in real time per ogni consumatore. ePRICE, IBS.it e Decathlon tra gli utilizzatori

di Cosimo Vestito
14 dicembre 2016
criteo-kineticdesign

Criteo, azienda tecnologica specializzata in performance marketing, ha annunciato Kinetic Design, la nuova tecnologia brevettata per la creazione degli annunci che fornisce creatività on-brand dal forte impatto visivo ottimizzate contestualmente e in real time per ogni consumatore, senza la necessità di definire dimensioni e layout grafici preventivamente.

La brand identity e i requisiti legati agli annunci di ogni cliente vengono tradotti in un framework completo machine-based che definisce la presentazione grafica, consentendo ai marketer di generare un maggiore coinvolgimento del cliente, aumentare la reach e ottenere migliori performance, mantenendo al contempo coerente l’estetica del brand nelle campagne.

Leggi l’articolo completo su Programmatic-Italia.com.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.