Conversion ancora partner di Eni gas e luce per gli eventi

Conversion continuerà  a curare la creatività, la progettazione, produzione e allestimento degli stand nonché l’ideazione delle attività di engagement e conversione

di Caterina Varpi
14 novembre 2017
Alessandro Gelera
Alessandro Gelera

Eni gas e luce ha confermato per il secondo anno consecutivo, tramite una gara, la propria fiducia in Conversion per la gestione di tutti gli eventi field che percorreranno l’Italia per tutto il 2018.

Conversion continuerà  a curare la creatività, la progettazione, produzione e allestimento degli stand nonché l’ideazione delle attività di engagement e conversione che di volta in volta animeranno la presenza di Eni gas e luce sul territorio.

Conversion ha saputo accreditarsi per il secondo anno consecutivo grazie alla sua capacità di offrire un servizio completo e gestito internamente in tutte le fasi.

Alessandro Gelera, responsabile eventi di Conversion commenta, come riporta il comunicato: “A modo nostro anche noi produciamo energia. Energia creativa che produce risultati concreti e che ci permette di vincere per il secondo anno consecutivo la gara per la gestione degli eventi field di Eni gas e luce. Sono eventi come questi che creano conversione diretta con consumatori e prospect, che continuano a farci credere nel progetto di Conversion”.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.