Conversion: Riccardo Froscianti nuovo Creative supervisor

In precedenza ha realizzato campagne cross media per brand nazionali e internazionali come Carrera, Lipton, Philadelphia, Wall Street English, Aperol Spritz e Generali

di Caterina Varpi
08 febbraio 2018
Riccardo Froscianti
Riccardo Froscianti

Riccardo Froscianti è il nuovo Creative supervisor di Conversion.

Copywriter, vanta un’esperienza pluriennale in gruppi come MRM/McCann, Ogilvy, Dlvbbdo e Jwt. Ha realizzato campagne cross media per brand nazionali e internazionali come Carrera, Lipton, Philadelphia, Wall Street English, Aperol Spritz e Generali, ottenendo diversi riconoscimenti. Nel 2016 è uscito il suo primo libro con Bompiani: 41 perché di dubbio interesse.

Il suo ingresso va a rafforzare ulteriormente il posizionamento di Conversion, permettendo all’omnichannel engagement agency italiana di accompagnare i suoi clienti su tutti i touchpoint disponibili, per raggiungere tassi di conversione ancora più elevati.

In tal senso, la presenza di Riccardo garantirà a tutto il team un punto di riferimento, in grado d’incentivare ulteriormente la crescita dell’agenzia sul mercato.

Sergio Spaccavento, Ecd di Conversion, commenta: “Per garantire ai clienti il necessario livello d’integrazione tra i canali, serve un notevole bagaglio di competenze. Ogni nuova risorsa aggiunge nuove skills: requisiti indispensabili per mantenere eccellenti le performance e i tassi di conversione.”

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.