A Connexia la gestione dei canali social di Alcantara

L’azienda ambasciatrice di italianità sceglie la digital experience agency milanese del Gruppo Doxa a seguito di una gara per il social media marketing a livello globale

di Caterina Varpi
15 settembre 2016
simone-cremonini
Simone Cremonini

Connexia, digital experience agency milanese del Gruppo Doxa, si aggiudica la gara per la gestione delle attività di social media marketing di Alcantara.

A Connexia, l’incarico di mettere a punto la strategia social internazionale di Alcantara, con l’obiettivo di rafforzare l’identità digital del marchio e aumentare le performance dei canali in termini di awareness ed engagement.

«Siamo molto orgogliosi di avere l’opportunità di collaborare con un brand straordinario, per unicità, qualità e versatilità del prodotto, come Alcantara – dichiara Simone Cremonini, Client Services Director di Connexia – Supportare le azioni strategiche e il presidio dei canali social di un marchio che incarna le caratteristiche di estetica elegante e raffinata, piacevolezza tattile e comfort, affidabilità e resistenza, nonché 100% Carbon Neutral, sarà per noi uno stimolo eccezionale a far bene».

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