Connexia: Massimiliano Trisolino fa il suo ingresso come chief strategy officer

Il suo obiettivo è quello di guidare lo sviluppo di progetti di comunicazione nella aree content & real time marketing, social crm, engagement e branded entertainment

di Caterina Varpi
26 maggio 2015
Massimiliano-Trisolino-Connexia
Massimiliano Trisolino

Massimiliano Trisolino è il nuovo chief strategy officer di Connexia. Il suo obiettivo è quello di guidare lo sviluppo di progetti di comunicazione nella aree content & real time marketing, social crm, engagement e branded entertainment, unendo creatività e governance dei kpi di business anche grazie all’ausilio strategico di tool e piattaforme per la misurazione del ROI.

Trisolino è stato head of digital e head of strategy di Ambito5, social media agency del network Saatchi & Saatchi, curando la crescita dell’agenzia e lo sviluppo di progetti di comunicazione per brand a livello nazionale e internazionale negli ultimi 5 anni.

Prima dell’ingresso in Ambito5, Massimiliano ha ricoperto diversi ruoli in aziende del settore travel, editoria e consulenza sempre con ruoli di responsabilità nel digital marketing; nel 2000 ha fondato una web agency.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.