Coca-Cola HBC Italia sceglie Conversion per l’evento allo spazio Edit

L’agenzia si è occupata del progetto dall’inizio fino alla fine, ha anche realizzato l’allestimento ed è stata incaricata della gestione organizzativa

di Caterina Varpi
15 marzo 2017
coca-cola-logo

Conversion ha curato l’evento che Coca-Cola HBC Italia ha organizzato per i suoi clienti per presentare le novità di gamma e brand (leggi l’articolo sulla campagna).

L’evento, dedicato al trade, ai partner, al management e ai media, sta avendo luogo nello spazio Edit di via Maroncelli a Milano, iniziato il 30 gennaio proseguirà fino al 20 marzo.

Per presentare le novità, Coca-Cola HBC Italia ha ideato un percorso molto curato nei dettagli. L’evento, a cui si partecipa solo tramite invito, ha voluto e vuole stupire gli ospiti e intrattenerli: i partecipanti possono infatti assaggiare, toccare con mano i prodotti e condividere tutte le strategie e gli obiettivi.

Trattandosi di un appuntamento per il trade, nel suo corso sono state svelate alcune novità in termini strategico-commerciali.

Conversion si è occupata del progetto dall’inizio fino alla fine, ha anche realizzato l’allestimento ed è stata incaricata della gestione organizzativa.

Alessandro Gelera, responsabile eventi di Conversion, commenta in merito: «Conversion si riconferma anche questa volta come un partner fidato e affidabile. Oltre al know-how nell’organizzazione di eventi, è anche l’approccio omnichannel quello che più convince e dà fiducia, perché in grado di aiutare il cliente in execution che integrano con una comunicazione coerente tutti i suoi importanti touchpoint».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno