Caffeina, a Tiziano Tassi il titolo di CEO dell’anno ai Le Fonti Awards

Il riconoscimento è stato assegnato nella categoria Comunicazione Digitale. L’agenzia creativa ha chiuso il 2017 con quasi 5 milioni di ricavi, in aumento del 40% rispetto al 2016

di Cosimo Vestito
12 giugno 2018
Tiziano tassi-caffeina
Tiziano Tassi

Il Chief Executive Officer di Caffeina, Tiziano Tassi, si è aggiudicato il titolo di CEO dell’anno Innovazione & Leadership ai Le Fonti Awards, nella categoria Comunicazione Digitale.

Questa la motivazione indicata dall’organizzazione del premio: “Per aver guidato Caffeina nel suo percorso di crescita da start-up innovativa ad agenzia digitale strutturata, in grado di offrire un’offerta integrata e coerente con le sfide imposte dalla trasformazione digitale, intercettando e interpretando le tendenze e le novità per riproporle in modo innovativo ai propri clienti, all’interno di una più ampia logica business”.

Nata a Parma a fine 2011 da tre amici e compagni di università – lo stesso Tassi, Antonio Marella ed Henry Sichel – l’agenzia creativa digitale ha registrato negli anni una crescita costante: in particolare, ha chiuso il 2017 con quasi 5 milioni di ricavi, in aumento del 40% rispetto al 2016, inaugurando il nuovo ufficio di Milano e consolidando la presenza su Roma.

“Questo riconoscimento mi riempie di soddisfazione, perché conferma ancora una volta gli eccezionali risultati che insieme ai miei partner e a tutto il resto del team siamo riusciti a raggiungere. Senza il contributo delle persone che hanno lavorato con noi, non saremmo mai riusciti a costruire Caffeina come la si vede oggi”, ha commentato Tassi, CEO di Caffeina, “Forniamo servizi e siamo consapevoli che la nostra forza stia nelle persone, nei nostri oltre 100 professionisti, che sono orgoglioso di guidare attraverso lo stimolante, e ricco di sfide, mondo del digitale”.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.