BrandMade: +107% nel 2017 con 1 milione di fatturato. Nel team arriva Arianna Castoldi

La marketing advisory agency di Trilud Group conferma il successo della sua offerta. Rafforzata l’area commerciale con l’arrivo della manager nel ruolo di Business Developer

di Teresa Nappi
24 gennaio 2018
Marco-Schifano-BrandMade
Marco Schifano

BrandMade chiude il 2017 con oltre 1 milione di euro di fatturato, il doppio rispetto all’anno precedente.

Una crescita del +107% che segue il +38% del 2016 e che porta ora l’agenzia a prevedere un ulteriore raddoppio per il 2018.

La marketing advisory agency di Trilud Group nata nel 2013 conferma quindi le previsioni di crescita esponenziale comunicate lo scorso anno e vede premiata la sua capacità di intercettare le nuove richieste del mercato: raccontare i brand in modo personalizzato e performante, grazie a un’offerta integrata di comunicazione e marketing che unisce consulenza e produzione, online e offline.

Per implementare e potenziare lo sviluppo commerciale dell’agenzia, entra nel team come Business Developer Arianna Castoldi, già Sales Account in Trilud Group, sotto il Managing Director Marco Schifano e con il coordinamento della Head of Sales di Trilud Group Alexia Beverina.

Arianna-Castoldi-Brandmade
Arianna Castoldi

Strutturata in due distinte unit, Advisory per il servizio di consulenza strategica e Production per la produzione di contenuto creativo (e non solo) in ogni declinazione, BrandMade in ambito advisor si sta posizionando sempre più come partner di aziende italiane di medie dimensioni anche con respiro internazionale.

«Oltre a definire e gestire le strategie di marketing», afferma Marco Schifano, Managing Director di BrandMade, «per alcuni clienti ne coordiniamo l’implementazione anche a livello internazionale, come è successo recentemente per DondUp, con il quale abbiamo realizzato un piano di brand exploitation per raggiungere audience nuove e trasversali, ma sempre coerenti con i valori dell’azienda. Nel 2018 continueremo a proporci al mercato con un’offerta consulenziale d’alto profilo rivolta anche alle aziende di medie dimensioni, con progetti di comunicazione tailor made che garantiscono ai clienti una misurazione del ROI sempre più precisa, il tutto sempre all’insegna delle nostre keywords: innovazione, time to market e attenzione al cliente».

BrandMade-Logo

Sono ormai decine le aziende che hanno scelto l’offerta dinamica e flessibile di BrandMade per comunicare se stesse e i loro valori: dalle ultime case history di DondUp e Sportproject fino a Fisar, Lambert + Associates, Svizzera Turismo, Roger Vivier, Spin Master.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.