Bam vince la gara per la comunicazione di Wegh Group

L’incarico prevede tra le altre cose anche il rifacimento del sito internazionale e di una campagna celebrativa per i 60 anni del gruppo

di Caterina Varpi
25 maggio 2018
wegh-group

Bam ha vinto la gara per la comunicazione corporate di Wegh, azienda italiana attiva nel campo ferroviario con le sue cinque business unit: Armamento, Segnalamento & Trazione, Impianti per traverse e traversoni, Traverse e New Partnership.

L’incarico prevede tra le altre cose anche il rifacimento del sito internazionale, dell’immagine coordinata di gruppo, l’implementazione di nuovi canali di comunicazione.

Prevista anche una campagna celebrativa per i 60 anni del gruppo che comprende la realizzazione di uno spot pianificato su diversi media.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.