AQuest: Giuliano Ambrosio nuovo creative strategist della Business Unit Social

Conosciuto sul web come JuliusDesign, blogger e divulgatore in campo social media marketing, ha avuto modo di maturare le sue competenze in diverse agenzie

di Caterina Varpi
15 febbraio 2016
Giuliano-Ambrosio
Giuliano Ambrosio

L’agenzia creativa digitale AQuest rafforza la sua Business Unit Social Media con l’ingresso di Giuliano Ambrosio, creative strategist freelance, conosciuto sul web come JuliusDesign, blogger e divulgatore in campo social media marketing.

«Giuliano porta un grande valore creativo e strategico al nostro team – dichiara Fabio Merlin, ceo & creative director di AQuest. – Il costante aggiornamento sull’utilizzo di nuovi media come Snapchat e le sue precedenti esperienze professionali, lo hanno reso capace di pensiero strategico con un’esecuzione creativa attraverso ogni mezzo. Un ruolo chiave per un’agenzia come AQuest e per le attività di social media marketing dei nostri clienti».

Consulente con più di sette anni d’esperienza in strategie digitali, Giuliano ha avuto modo di maturare le sue competenze in diverse agenzie (J. Walter Thompson, HUB09, Done!Group, ProDea, YoungDigitals) dove ha lavorato per clienti come Motivi, Gillette, Abarth, Alfa Romeo, Hasbro, Unicredit, Spotify.

È inoltre docente del gruppo NinjaMarketing.it e ha prestato docenza per il Master in Digital Media Management organizzato da IED Milano.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.