Agenzie

Rubrica

Semplice non è banale, non è fake, non è breve Semplice non è banale, non è fake, non è breve

Semplice non è banale, non è fake, non è breve

Fashion-Tech: i nuovi Smart Textiles arrivano dallo spazio! Fashion-Tech: i nuovi Smart Textiles arrivano dallo spazio!

Fashion-Tech: i nuovi Smart Textiles arrivano dallo spazio!

Dal food advertising al social tasting Dal food advertising al social tasting

Dal food advertising al social tasting

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017 Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Quando il contenuto di qualità è una borsa di studio Quando il contenuto di qualità è una borsa di studio

Quando il contenuto di qualità è una borsa di studio

Report ANA ed Ebiquity: 11 step per accrescere la consapevolezza nell’era del programmatic Report ANA ed Ebiquity: 11 step per accrescere la consapevolezza nell’era del programmatic

Report ANA ed Ebiquity: 11 step per accrescere la consapevolezza nell’era del programmatic

Attribuzione mobile: quali criticità? Attribuzione mobile: quali criticità?

Attribuzione mobile: quali criticità?

Giovani e Facebook: informati (ma non troppo) su privacy e verifica dei contenuti Giovani e Facebook: informati (ma non troppo) su privacy e verifica dei contenuti

Giovani e Facebook: informati (ma non troppo) su privacy e verifica dei contenuti

Le ultime news

Ludovoca Di Biasi

Ludovica Di Biasi nuova copy junior in A-Tono

Ha iniziato il suo percorso lavorativo come assistente alle regia di spot e cortometraggi, per poi dedicarsi alla scrittura per la comunicazione che ha coltivato su progetti on e offline prima in McCann Worldgroup e poi in Armando Testa

Patrizia-Conte-Oyster

Patrizia Conte lancia la sua impresa: Oyster Technology

Si posiziona come abilitatore tecnologico, con formati e prodotti proprietari. La Ceo & Founder: «L’ambizione è di diventare la “perla” del mercato digitale, attraverso un’offerta premium per gli attori della filiera, spender ed editori»