Agenzie

Rubrica

Le organizzazioni del futuro tra holacracy e blockchain Le organizzazioni del futuro tra holacracy e blockchain

Le organizzazioni del futuro tra holacracy e blockchain

Pessimisti e scoraggiati: per 2 su 3 questo non è un paese per giovani Pessimisti e scoraggiati: per 2 su 3 questo non è un paese per giovani

Pessimisti e scoraggiati: per 2 su 3 questo non è un paese per giovani

Branded Content of the Week – On Demand Economy: una rivoluzione in un ebook rivolto al B2B Branded Content of the Week – On Demand Economy: una rivoluzione in un ebook rivolto al B2B

Branded Content of the Week - On Demand Economy: una rivoluzione in un ebook rivolto al B2B

I video brandizzati più “cool” della settimana – #97 I video brandizzati più “cool” della settimana – #97

I video brandizzati più “cool” della settimana – #97

Le ultime news

Vogue-Eyewear

Vogue Eyewear sceglie DlvBbdo per la nuova campagna

La nuova piattaforma di comunicazione realizzata dall’agenzia dopo la vittoria di una gara vuole sostenere una definizione più personale di bellezza, dando valore a quei tratti unici che rendono una donna interessante agli occhi di chi la guarda

fondatori-mainad

MainAd: il fatturato è in crescita del 46% nel 2016

Ricerca, tecnologia e sviluppo internazionale sono i principali obiettivi della società. Marino Gualano, Cofondatore e General Manager della società: «Raggiunto il risultato migliore della nostra storia». E intanto cresce il team in Italia